Olio Extravergine d'oliva 100% italiano da agricoltura biologica

 
 

Qualità e passione

 
 
Sembra quasi sentirli tra il rumore delle macchine, le voci degli uomini sapienti che con passione hanno sin da sempre prodotto essenze intense. Gli odori forti di quell’oro appena spremuto, di quel pane bagnato di un colore di verde intenso, il primo assaggio del frutto di un lavoro di un intero anno. Non si può dimenticare la fatica dei nostri antenati, la cura grazie alla quale potevano assaporare un prodotto unico che oggi offriamo a voi.
Il nostro olio extravergine d’oliva biologico rappresenta per noi l’oro verde, il prodotto che ci ha accompagnato per tutta la vita da diverse generazioni.
 
 
 
 
 
 
L’amore per la nostra terra e per le cose buone e genuine ci ha spinto a compiere una scelta che ci ha condotta al biologico, proprio per questo abbiamo deciso di dedicarci con una tale passione che ha sempre contraddistinto il nostro lavoro e il risultato finale della nostra fatica: l’olio extravergine biologico, una vera delizia per il palato.
Da sempre i nostri clienti ci scelgono per la cura della coltivazione e per la passione nei confronti di quello che per noi non è solo un lavoro; i nostri clienti riconoscono quel sapore corposo e persistente del nostro olio evo, soprattutto appena spremuto si ottiene un prodotto molto denso, di un verde brillante e dal sapore un po' piccante che sicuramente non è gradito a tutti ma che caratterizza un olio giovane ottenuto dalla spremitura di olive biologiche.