Olii Carpino S.r.l.

 
 
 

La nostra storia

 
 
L’azienda Olii Carpino S.r.l. nasce nel 2015 ma sin dagli anni 70 le persone che hanno fondato l’azienda hanno avuto esperienza nella produzioni di olii. L’attività è situata in via Europa, 37 a Carpino ed è immersa nel verde tra le colline e il mare.
Olii Carpino S.r.l.produce, vende e commercializza olio extravergine d’oliva italiano ed è specializzato anche in olio aromatizzato al naturale, macinato direttamente con olive speziate.

Sono prodotti naturali e biologici.
Olii Carpino S.r.l. effettua il confezionamento, l’etichettatura e l’imbottigliamento dell’olio sia in classiche bottiglie di vetro che nelle latte di alluminio di tutti i formati, più adatte ad essere trasportate in sicurezza e più facilmente.
L’azienda non svolge al proprio interno l’imbottigliamento e il confezionamento anche a conto terzi; il confezionamento risulta importante dal momento che spediscono il prodotto in tutto il mondo.
L’azienda Olii Carpino S.r.l. inizia l’iter che poi porterà alla produzione nel mese di ottobre, per poi concludere il processo nel mese di gennaio, dopo questo periodo interamente dedicato al processo di produzione che va dalla raccolta all’ottenimento del prodotto, nei mesi successivi ci si dedica al confezionamento.

L’olio di nostra produzione viene conservato rispettando tutti gli accorgimenti necessari per non intaccare le caratteristiche organolettiche del prodotto ottenuto.
L’azienda Olii Carpino S.r.l. gode di un magazzino in cui sono state installate delle cisterne in acciaio interrate, in questo modo l’olio si manterrà ad una temperatura costante e non subirà nessuna variazione in termini di gusto e integrità.

Le nostre olive, impiegate per la commercializzazione degli olii, sia quelli aromatizzati che i classici, vengono trattate con la tecnica della spremitura a freddo con un procedimento meccanico molto accurato che assicura risultati ottimali del prodotto finale.
 
 
Olii Carpino S.r.l. Carpino